L'ANFORA DELLA VITA

Seminario per donne e uomini che voglio scoprire, armonizzare e sentirsi liberi di usare tutte le potenzialità del SESSO SACRO.

Bisogna iniziare a considerare il proprio corpo come qualcosa di sacro. La parte intima è la più sacra perché è proprio lì che ha luogo la riproduzione, la creazione, la rigenerazione e l’alchimia spirituale. È da lì che si dipartono tutte le energie che muovono l’essere vivente. H. Mamani

Le ovaie, l’utero e i seni sono la parte dell’anatomia femminile con il maggior potenziale energetico di tutto l’organismo, è lì dove si trova intrinsecamente il seme della vita.

I testicoli, i reni e la milza sono la parte dell’anatomia maschile.

L’Anfora della Vita riunisce diverse sequenze che ci aiutano a contattare questa energia e imparare a utilizzarla così da condividerla con altre donne e uomini.

Si tratta di un processo di sensibilizzazione, pulizia e purificazione energetica. Dopo aver preso contatto con questa energia entriamo in un secondo aspetto della distribuzione e guarigione alchemica.

Questo processo ci permette di mantenere il flusso energetico del nostro corpo fluido e libero, così da guarire energeticamente, vivere una vita più piena, fertile e ricca di potere creativo.

Noi donne siamo la fonte creativa dell’universo, noi siamo il grande utero creatore, dove tutto ciò che viene seminato fiorisce.

Quell’energia che riscatta la vita, viene dagli ovuli prodotti nelle ovaie. Quando una donna cede il suo potere, ossia, cede la sua energia creativa (sessuale) e si lascia penetrare indiscriminatamente – da diversi uomini ma anche dall’ambiente e da ciò che la circonda – riempie i suoi diversi corpi con una cappa energetica densa che consuma la sua energia vitale e la allontana dal suo potere personale, che è per natura il potere della creazione.

Riprendere contatto con il nostro potere personale attiva immediatamente il guaritore o maestro interiore, che è chi dovremmo in realtà sostenere per transitare in questa vita allineate con la nostra missione.

Nella pratica portiamo la praticante ad allineare la mente, le emozioni e il corpo, attraverso il contatto con uno di essi per sbloccare gli altri, riacquisendo l’unità e portando la persona all’integrazione delle sue diverse parti.

Molti dei blocchi che troviamo nel corpo sono dati da credenze, da introiezioni, dalla nostra etnia, credo e luogo in cui viviamo.

Ogni cultura ha una diversa concezione dell’energia sessuale e di cosa significa essere una donna. Questo segna ampiamente il nostro atteggiamento nei confronti di questa energia, per questo parte del processo è orientato verso la pulizia emozionale e mentale e verso la separazione del sé e l’ambiente circostante, attraverso tecniche sciamaniche ed energetiche

Queste tecniche forniscono strumenti di lavoro personale con i quali possiamo rilasciare i vari paradigmi della mente, così modificare l’ambito emozionale e guarire il nostro tempio.

È il momento che la donna guarisca il proprio utero, che si allinei con la propria femminilità, che integri il proprio maschile e che reinterpreti il significato della sessualità.

Questo è una chiamata a tutte le donne e uomini per recuperare e vivere il loro potenziale femminile/maschile che è latente sotto strati della nostra mente, emozioni o disarmonie del nostro corpo.

Obiettivi della tecnica:

* recuperare il collegamento con la saggezza dei nostri corpi, le emozioni e l’intuizione

* sviluppare le risorse personali così da sostenere il proprio processo di guarigione energetica

* rilasciare blocchi fisici, mentali ed emotivi per aprirci all’energia sessuale creativa che vive in ognuno di noi

* dare un nuovo significato al nostro corpo, alla sensualità, alla sessualità e alla fertilità

* migliorare la conoscenza del sé attraverso una relazione più stretta e intima con se stessi

* sviluppare autostima, equilibrio emotivo e fiducia

* agire su malattie specifiche come armonizzare il ciclo mestruale, la fertilità e altre disarmonie organiche femminili.

per gli uomini: superare blocchi sessuali e vivere intensamente l’atto sessuale a livelli tantrici

Riconoscere basse vibrazioni energetiche e decidere di non attingere durante un atto sessuale.

Contributo 250 euro (1 persona)

Per la coppia 450 euro (€225 a persona)

Porta un amico!

Abbigliamento comodo, portare spuntini /frutta