Shamarè vi invita ad un seminario sulle basi energetiche fondamentali, per la crescita personale e nel proprio lavoro.
Il seminario ha lo scopo di aiutare coloro che quotidianamente vedono delle difficoltà nel proprio business e desiderano raggiungere gli obiettivi prefissati per far crescere in modo esponenziale la propria attività.
Un esempio pratico? L’energia!
Ogni giorno ci alziamo e cerchiamo dentro noi stessi una spinta per essere propositivi e stimolanti, una cosa che troppo spesso non riusciamo a percepire completamente dentro il nostro corpo e la nostra mente, portandoci a fallire nei nostri intenti quotidiani.
Avere energia e trasmettere energia è fondamentale se vogliamo ispirare e stimolare chi lavora al nostro fianco, condizione necessaria se vogliamo accrescere l’entusiasmo nel nostro gruppo di lavoro.
Proprio la parola entusiasmo è alla base del lavoro che proponiamo, un termine derivato dal greco antico enthusiasmòs, formato da en (in) e theos (Dio), che potremmo tradurre come “con Dio dentro di sé”.
Ovviamente tralasceremo la parte più mistica e religiosa, concentrandoci piuttosto sul fatto che almeno una volta tutti noi abbiamo provato l’energia e la potenza che l’entusiasmo apporta come beneficio in tutto ciò che facciamo e nell’ambiente in cui lavoriamo.
Il nostro scopo è proprio quello di capire le motivazioni che ci portano alla mancanza di energia, alla difficoltà che abbiamo nel reperire tutto questo dentro noi stessi.
La domanda a cui vogliamo rispondere è la seguente: Perchè?
Ciò che ricercheremo nel nostro seminario saranno le interferenze energetiche, individuando in modo mirato tutte quelle cose o persone che bloccano l’energia fondamentale per il vero successo in tutto ciò che facciamo, cercando al tempo stesso di neutralizzare tutte le forze ed energie che creano tutte queste problematiche.
CONTENUTI SEMINARIO
Analisi dell’ambiente lavorativo attraverso lavoro energetico di gruppo
Visualizzazioni delle energie contrarie all’ottenimento dei risultati aziendali
Test individuali di comunicazione energetica e risoluzione dei blocchi personali per tutto il gruppo di lavoro.
SCOPO DEL SEMINARIO
Impariamo a conoscere e sperimentare le basi della comunicazione energetica
Individuare i blocchi energetici per portarli a livelli ottimali
Impedire che questi blocchi interferiscano con il nostro lavoro
Mantenere la nostra energia vitale, imparando anche a non disperderla
SVOLGIMENTO SEMINARIO
Teorico
Pratico
Analizziamo l’ambiente e le condizioni di lavoro attraverso una costellazione specifica, provando a visualizzare prima le energie contrarie allo scopo aziendale e, conseguentemente, cercando il bilanciamento energetico.
Su richiesta possono venir effettuate analisi del personale di lavoro, attraverso Test individuali di comunicazione e verifica degli scopi comuni.
Possibilità di effettuare l’analisi “contrapposizioni personali”, mettendo in atto, anche in questo caso, il bilanciamento.
CHI SIAMO
Docente olistica Katia Kullmann è una facilitatrice di percorsi individualmente mirati, insegnante di libera ricerca interiore, consulente psico-spirituale di comunicazione/guarigione.
Da molti anni tiene corsi di formazione, seminari, conferenze e sedute individuali ed il suo metodo di lavoro è unico proprio perché unico è ciascun individuo.
Filo diretto con l’universo, ha proprietà di comunicazione curativa interagendo attraverso il morfogenetico, direttamente con quelle energie sottili che esistono fuori e dentro noi.
“Abbiamo tutto il potere che ci serve per creare tutti i cambiamenti che vogliamo.”
-G. Braden-