PRESTO SARAI MADRE!

I nostri bimbi sono speciali, sono il frutto del nostro amore!

Dietro a un essere che sceglie di fare un’esperienza terrena esiste un’anima speciale. La sua missione inizia sin dal concepimento, che coinvolge tutti i componenti di una famiglia, ma soprattutto i genitori.

Anche se inconsapevolmente, insieme scelgono un percorso comune, almeno nella prima parte di vita del figlio/della figlia.

Ed è proprio in queste circostanze che il sostegno dei genitori è fondamentale. Tutti facciamo del nostro meglio per crescerli in salute e serenità, ma a volte dimentichiamo di concentrarci sull’aspetto energetico-spirituale.

Ispirata da queste considerazioni, Katia Kullmann ha deciso di dedicarsi a mettere in comunicazione una mamma con il frutto dell’amore che porta nel suo grembo attingendo alla forza dell’amore.

Shamarè già si dedica all’armonia familiare in molti modi: dalla Costellazione familiare Akipunto all’asilo per i genitori. Quindi questo corso si inserisce nel filone più ampio di questo bagaglio di esperienza. Con questa iniziativa, Katia ha deciso di rivolgersi a quelle donne incinta che siano interessate a esplorare la maternità sotto un altro punto di vista.

Questo avverrà tramite un percorso dedicato alla sensorialità e all’aspetto energetico, durante il quale imparerete a:

  • creare una connessione energetica speciale con lei/lui;

  • aumentare l’energia e il benessere generale di entrambi;

  • sbloccare i centri energetici attingendo ai talenti naturali, per non disperderli durante il percorso di vita;

  • non invalidare la sua missione terrestre

Ti aiutiamo con antiche e sagge conoscenze universali a riconoscere e comunicare anche attraverso il battito dei vostri due cuori insieme.

In questi incontri impariamo a comunicare con il vostro bambino ancora nella pancia a livello spirituale, cioe’ dell’Essere e non solo fisico.

Avrete la possibilità di “sentire” le esigenze dell’essere umano che portate in grembo fino ad un livello telepatico insito già nella madre, tornando a imparare antiche tradizioni tramite un percorso meditativo unico!

D’altronde, il mondo è sempre andato avanti così, tramite il più naturale dei gesti, senza internet e senza la frenesia che ci accompagna in questi giorni.

Diventare madre è un’iniziazione, ma l’aspetto energetico di questa esperienza, che durerà per tutta la vita molto spesso viene trascurato.

Shamarè ti offre la possibilità di “vedere”, di “sentire” attraverso altri sensi quello che hai già dentro di te, per arrivare carica di energia, è il caso di dirlo, all’ingresso di questo nuovo percorso.

Al corso sono invitate le future mamme e i futuri papà che vogliano provare un percorso sensoriale energetico diviso in parte teorica e meditazione guidata, con l’aiuto anche di suoni e campane tibetane delicati massaggi energetici….etc

Alla fine è possibile interagire e rivolgere domande personali e personalizzate a Katia, o prenotare una lezione individuale su appuntamento.