Meditazione per i nostri antenati

 

Evento Unico!

14 Novembre 2024 ore 20.00

PREGHIERA PER I NOSTRI ANTENATI

Fintanto che i nostri antenati soffrono ancora dentro di noi, siamo privati della vera felicità.
Quando facciamo coscientemente un passo – in modo libero, gioioso, toccando la terra – lo facciamo anche per le generazioni passate e per quelle future.
In questa preghiera ,il focus non è sui conflitti, ma sull’incontro con i nostri antenati (conosciuti o sconosciuti) e quindi sul contatto Guaritore, che fortifica le nostre radici.
Ogni essere umano, ogni antenato, ha nel suo destino, per quanto possa essere stato particolare o difficile, la sua dignità e unicità.
Ognuno di loro ha cercato di vivere la propria vita e il proprio destino così come gli è stato possibile.
Per noi discendenti certi loro modi di vivere o di relazionarsi con i propri famigliari possono essere difficilmente comprensibili o addirittura terribili, ma non conosciamo i loro traumi, i condizionamenti subiti e ancora meno le forze che agivano nel loro inconscio.
Il riconoscimento e la stima delle vite e dei destini dei nostri antenati ci apre a nuove forze radicali e porta guarigione, riconciliazione e felicità.
Questa preghiera ci toccherà nella nostra essenza e nel nostro essere. Attraverso il raccoglimento, l’apertura del cuore, la musica e i piccoli riti simbolici creeremo un campo di forza e di guarigione che ci guiderà e sosterrà nell’incontro e che ci porterà passo dopo passo alla forza della vita stessa.

Informazioni per la partecipazione
Si svolgerà nel gruppo e ogni partecipante vivrà contemporaneamente con gli altri il suo processo personale di guarigione per se e per il suo albero genealogico.
L’unica capacità richiesta è l’apertura e il desiderio interiore di voler riconoscere le proprie radici con tutto quello che ne fa parte.

Materiali
1 candela bianca, un fiore, un frutto.
Abiti comodi e di colore bianco o colore chiaro.

Contributo €40