KARNAK SENSORE:

Esclusivo sistema di biofeedback per risonanza

KARNAK Sensore è uno strumento innovativo perché grazie agli anni di sviluppo tecnologico e al know-how acquisito è in grado di valutare le emissioni biofrequenziali degli esseri viventi, al fine di determinare quali meccanismi elettromagnetici cellulari siano deficitari, incostanti o iperattivi in un organismo.

L’utilizzo di KARNAK Sensore consente di poter effettuare dei rilevamenti biofrequenziali identificando per ciascuna persona le possibili cause dei sintomi correlati alle proprie problematiche di salute, in un modo del tutto naturale, non invasivo, senza l’interferenza da parte di un operatore e senza alterare in alcun modo l’equilibrio biologico della persona.
Inoltre non richiede contatto diretto, in quanto utilizza il principio della risonanza cerebro-organica, consolidato dalla biofisica.
Questo rende KARNAK Sensore uno strumento unico ed essenziale per svolgere anche un’attività preventiva prima ancora che si manifestino i sintomi.

L’aspetto innovativo del KARNAK Sensore sta nel fatto che il dispositivo è in grado di rapportarsi con l’unicità di ciascun essere vivente, misurando con estrema rapidità e accuratezza le emissioni frequenziali o assorbimenti determinati dall’attività elettromagnetica dell’RNA cellulare, senza alcun contatto fisico con il soggetto esaminato.

Per fissare un appuntamento chiamare:

num. Si   +386 40 295 409

num. It    +39 3288338354