La relazione tra Corpo – Anima – Ego

27 e 28 GENNAIO 2024

Un ponte per l’anima e’ un esperienza unica.

Dettata dalla canalizzazione di maestri che sostengono tutte le persone pronte ad attraversare il loro Ponte, avremo 9 mesi di gestazione, per ri-connetterci alla Fonte Originale, la nostra.

Il primo mese:

  • Il sentire del corpo
  • Il sentire dell’Anima
  • Io – Ego
  • Il sentire illuminato
  • Il sentire degli antenati

Durante questo incontro lavoreremo direttamente sul “sentire”.

Impareremo a metterci in contatto direttamente con tutte le cellule del nostro corpo e saremo in ascolto diretto con l’intelligenza cellulare.
Questo ci porterà ad interpretare e capire in ogni momento della nostra vita, cosa ha più bisogno e cosa evitare in quel momento specifico a secondo delle circostanze.

Passeremo dunque al Sentire dell’Anima riattivando la comunicazione diretta.
Noi Esseri e corpo fisico.

Il risultato di questi primi due passaggi ci porterà alla Riconnessione Divina, quella autentica
che nessun altro all’infuori di noi può attuare.

E’ necessario il passaggio IO-EGO per non cadere nella trappola dell’Onnipotenza e divenire puro EGO- SPIRITUALE portando ad una lenta e sottile degenerazione energetica.

A quel punto il SENTIRE ILLUMINATO sarà una sorprendente rivelazione personale.

Naturalmente siamo e saremo sempre sostenuti, come un magnifico albero, dalle nostre radici, forti e profonde, permettendoci finalmente di far fiorire i nostri meravigliosi frutti deliziosi, per noi e per il Creato.

Questa è una traccia del percorso che viene sviluppato in un campo nuovo e unico per cui le tematiche potranno subire variazioni secondo il grado di consapevolezza del gruppo in quel momento.

Per questo è stato “dettato” in modo che tutti possano partecipare.

La frequenza di questa accademia è speciale proprio come sono speciali le persone che vi accedono. Potrai partecipare all’intero percorso di 9 incontri, ad un solo modulo, o più moduli mensili a tua scelta, o al tuo sentire che è il grado iniziale della tua preparazione.

Vi aspetto all’ingresso del

UN PONTE PER L’ANIMA

 

Singolo modulo €500     Il miglior investimento che fai a te stessa/o